lunedì 30 gennaio 2012

Rossetti Kiko...i saldi che scatenano la passione! ^.^

Nel giro di 5 giorni ho fatto scorta di rossettini ed è nato il mio amore per i Creamy Kiko che non avevo davvero mai considerato,di questo brand avevo solo provato uno lucido,trasparente,che si comporta alla fine come un lucidalabbra (Shiny Lipstick) ma non mi era mai balenata l'idea di acquistarne qualcuno serio...SBAGLIATO Francy! ^.^ Sto amando alla follia i Cream Lipstick,sono molto scriventi ma senza creare l'effetto pataccone e donando una bella idratazione alle labbra,li sto usando giornalmente e,per me che ho sempre le labbra secche e mangio le pellicine,sono una mano santa!

Passiamo alle fotine sù sù....

Da sinistra verso destra sono: Mat Lipstick n.209,Creamy Lipstick n.399,Creamy Lipstick n. 388,Creamy lipstick n. 389,Creamy Liptick n. 392



Andiamoli ad analizzare uno per uno con qualche foto in più...













Spero di esservi stata utile  per i colori visto che sul sito sembrano mooooooolto diversi! ^.^
Un bacio a tutte ed alla prossima! ^.^

2 commenti:

  1. Molto molto carini *__*
    Io ho un solo rossetto kiko e non mi aveva fatto impazzire in quanto a formulazione, ma forse giunta l'ora di dargli un'altra chance ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questi qui mi hanno colpito positivamente,non li avevo mai filati neanche di striscio! XD

      Elimina

Ora a voi la parola....