giovedì 14 giugno 2012

Falling in love with the Pupa Vamp! mascara


Sono totalmente entusiasta ed innamorata dei mascara Pupa Vamp! Cuore rosso,infatti pian piano li ho acquistati tutti (tranne il 500 EMERALD GREEN perchè pochi giorni prima ne ho acquistato uno simile di MUA e,visto che è un colore un pò particolare magari da non portare tutti i giorni in ufficio Angelo,non mi sembrava il caso di prenderne un altro).
Dona alle ciglia un bell’effetto volume e le allunga nello stesso tempo,senza risultare pesante,anche ripassando più volte non i creano grumi e non si attaccano! Occhiolino L’effetto è di avere quasi delle ciglia finte ma MOOOOOOLTO più portabile! A bocca aperta
I colori sono proprio WOW e superscriventi anche quelli colorati!  Il fall-out del prodotto è assente,quindi non ci si deve preoccupare
e si può abbondare alla grande per ottenere un vero effetto da VAMP ! Manda un bacio Principessa
Qui vi posto dei trucchi fatti con tutti i colori tranne il nero che ancora non ho utilizzato perchè ho tantissimi mascara neri aperti e “VORREI” cercare di consumare prima quelli! Mi rotolo per terra dalle risate
Io adoro i mascara colorati (come si può aver capito) ma spesso oltre a dare colore alle ciglia non svolgono altre funzioni,questo,a mio parere , è il primo mascara che,pur essendo moooolto colorato,dona volume e lunghezza! Sorpresa



200 - VAMP! CHOCOLATE BROWN ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi

foto(109)puzztri

300 - VAMP! DEEP NIGHT ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi
foto(29)puzzdfdsfgtrill

301 - VAMP! ELECTRIC BLUE ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi
foto(77)puzztrill

400 - VAMP! AMETHYST VIOLET ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi
foto(65)puzztrill
Io li ho acquistati in offerta ad 8,90 euro ma il prezzo lancio ufficiale Pupa è di 11,90 e quello consigliato di 15,10.
Da parte mia è un prodotto straconsigliato soprattutto quelli colorati in vista dell’estate,per giocare un pò con il proprio look! Occhiolino

http://www.pupa.it/ita/make-up/occhi/Product/mascara-vamp-.aspx

Ciao bellezze,alla prossima! Cuore rosso
Trilly Labbra rosse

2 commenti:

  1. ce l'ho da pochissimo ed ancora devo decidere se lo amo o lo odio :)
    http://emmemebeauty.blogspot.it/ se ti va di passare a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Il 301 è stupendo :D Speravo che avessi comprato anche quello verde..volevo proprio prenderlo :*

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....