mercoledì 20 giugno 2012

Kiko Ultra Glossy Stylo SPF 15


DSC_0314cuttr
Anche la Kiko ha seguita il trend dell’estate 2012,cioè quello di creare un rossetto con la consistenza di un gloss e con un fattore di protezione,così da fornire contemporaneamente colore,protezione ed idratazione,senza appesantire il viso con colori pieni ma donando una bella luminosità alle labbra! Manda un bacio
Adoro la formulazione di questi “rossetti” infatti li sto utilizzano tutti i giorni,li trovo comodi da portare in borsa e da utilizzare al posto del balsamo labbra,così da avere un pò di colore ma,contemporaneamente,idratare le labbra secche!
Ovviamente la tenuta è minore rispetto a quella di un rossetto coprente o di una tinta ma lo si può intensificare utilizzando sotto un prodotto più coprente e dando idratazione poi con questo prodotto,soprattutto la colorazione azzurra (820) che dovrebbe rendere i denti più bianchi utilizzandolo sopra ad un altro prodotto labbra,perchè da solo effettivamente fa l’effetto cianotico! Perplesso
La gamma di colori è molto invitante,le colorazioni ne sono 21 e coprono tutte le tonalità,dalle più chiare alle scure,dalle calde alle fredde e chi più ne ha più ne metta! Occhiolino
Passiamo adesso a quelli che ho acquistato io,non sono riuscita a resistere e ne ho presi 11,anche perchè ,come ho appena detto,adoro questa formulazione e uso tantissimo questo tipo di prodotto perchè trovo sia anche meno impegnativo di un rossetto vero e proprio! Con la lingua fuori
Alcune tonalità sono un pò più modulabili,infatti passandolo più volte sulle labbra inizia ad aumentare la coprenza! Labbra rosse
Ed ecco qui i protagonisti del post:

DSC_0337cuttri
DSC_0353cuttri
DSC_0341cuttri
DSC_0368cut
DSC_0372cuttri
DSC_0384cutpuzztri
DSC_0400cuttpuzztri
DSC_0419cutpuzztri
DSC_0435cutpuzztrilòl

Il prezzo è di 4.90 euro,quindi è abbastanza irrisorio rispetto alla qualità del prodotto (Kiko ci sei piaciuto! ),l'unico problema è che sono un pò difficili da reperire perchè sono andati a ruba nei vari store,spero che li riforniscano al più presto!Per ora è tutto,un saluto e alla prossima!Occhiolino
Passo e chiudo,
Trilly  Labbra rosse

23 commenti:

  1. Tutti cavvero carinissimi...adoro questo tipo di rossetti! Questi Kiko sono da provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero stupendi,poi hanno un prezzo irrisorio! ^_^

      Elimina
  2. Ti adoro, perchè quando ti compri le cose, non ci pensi due volte e ti compri a botta di stock 10/11 cose <3 ahahahah!

    RispondiElimina
  3. Wow quanti! :D li ho testati in negozio e ti dirò, non mi hanno convinta granchè :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no????Riprovali e vedrai che non te ne pentirai! ^_^

      Elimina
  4. Mi piace un sacco l'812! Lo trovo perfetto per un trucco naturale! Non è spento come un marroncino, ma da un bel tocco di colore al viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente devo darti ragione,è molto versatile! :)

      Elimina
  5. perché mi ero persa il fatto che li hai presi quasi tutti?! :) hehehe settimana scorsa ho beccato uno stand pieno ma avevo cosi tanto mal di testa che non ho acquistato nulla T_T stavo proprio male :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy dov'eri quando ho postato le foto del mio super haul?! :P

      Elimina
  6. Francy ma li hai presi quasi tutti.. Wow fantastici e il tuo blog è carinissimo =)

    RispondiElimina
  7. MUAHAHA ti manca l'808 che ho preso io oggi e anche l'802 :P

    RispondiElimina
  8. complimenti per la collezione heheh!
    comunque, sembra un prodotto veramente valido, ma nonostante questo non riscontra i miei gusti! preferisco la coprenza! :))
    C

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi *-*
    Al piu presto ne prenderò sicuramente qualcuno!!
    Nuova iscritta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio assolutamente,non puoi farteli scappare! :) grazie per l'iscrizione! :)

      Elimina

Ora a voi la parola....