giovedì 21 giugno 2012

Progetto Beautyfarma:Bloggers di tutto il mondo, unitevi!

Sul blog Beautyfarma è stato proposto un progetto molto interessante per le bloggers,coinvolge tutte le ragazze esperte o meno nel settore,un modo per coinvolgerci e ascoltare la nostra opinione.

Nello specifico il progetto a cui possiamo partecipare tutte noi bloggers è questo:



Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.
Il valore aggiunto ai nostri prodotti sono le vostre opinioni, le vostre proposte, le vostre impressioni e, perchè no, le vostre critiche.
Ecco perché abbiamo lanciato il progetto blog: vogliamo raccogliere le vostre idee, analizzarle e, compatibilmente con la nostra missione, visione e valori, realizzarle insieme.
Vogliamo presentarvi nel blog i prodotti e le novità, consigliarvi e lanciare attività promozionali in cui coinvolgervi.

Spero di poter testare al più presto i loro prodotti così da avere un'opinione specifica di quello che propongono! ^_^

Per ora è tutto,
passo e chiudo.
Trilly ^_^


0 commenti:

Posta un commento

Ora a voi la parola....