mercoledì 30 gennaio 2013

MAC Pearlglide Intense Eye Liner

Qualche mese fa mia madre mi ha regalato i miei primi prodotti MAC,una matita della serie Pearlglide ed un ombretto cotto minerale il Young Punk,sono rimasta colpita soprattutto dalla qualità della matita che continuavo a swatchare da tempo nello store.....nello specifico mi riferisco alla Designer Purple è una morbidissima,ottima sfumabilità ed ha una tenuta estrema,la gamma di colori è spettacolare,insomma non si può resistere alla tentazione di acquistarle! ^_^
ovviamente i prodotti Mac sono come le ciliegie: UNO TIRA L'ALTRO...!!!!
Mia madre a Natale si è presentata con un'altro colore ( in un pacchettino che ho trovato sotto l'albero insieme al pigmento Blue Brown) e così la mia collezione continua,,qualche settimana fa poi ne ho acquistate altre due al mac Store,ebbene sì : amo queste matite,FOLLEMENTE! *_*

A questo punto sono a quota 4 ma di sicuro la collezione è destinata a crescere,adoro il finish di queste matite,hanno dei glitter all'interno che donano dei riflessi metallici ma non danno fastidio agli occhi pur applicandole al'interno della waterline,anche a quelli più sensibili come i miei nonostante consiglino di non utilizzarle lì, durano ore ed ore,mesi,anni,insomma un tempo infinito,sono facili da sfumare (ovviamente il tutto è da fare velocemente perchè dopo un pò si fissano e non si smuovono più! *_* ),sono anche adatte per essere utilizzate come base per gli ombretti perchè fumandole si evidenziano i glitterini che hanno all'interno ed esaltano il colore dell' ombretto shimmer che applicate sopra,inoltre potete utilizzare come eyliner perchè hanno una scrivenza incredibile,l'unica cosa è che,essendo molto morbide,possono sbavare e la linea può risultare doppia,io infatti prendo un pennellino da eyeliner e le applico piano piano con quello prendendo il colore dalla punta! :) 
Essendo delle matite molto morbide ovviamente hanno l'esigenza di dover essere temperate continuamente,questo è l'unico difetto che posso trovare al prodotto perchè amo follemente le Pearlglide,non posso farci niente,ne sono entusiasta! *_*
Il costo è,come tutti i prodotti Mac,non molto economico ma la qualità vale tutti i 17 euro (nei Mac Store,se non erro alla Coin costa di più) che si spendono per questo prodotto! ^_^
I colori che possiedo sono Undercurrent (verde pavone con microglitterini verde smeraldo) ,Designer Purple (un viola con dei microglitter quasi lilla),Petrol Blue (blu petrolio con dei microglitter azzurri),Black line (nero con microglitter dorati).





Questa è la Undercurrent dopo un intero pomeriggio,direi che la tenuta è ottima! ^_^



Mi incuriosiscono anche Lord It Up e Almost Noir,spero di poterle acquistare al più presto.


Passo e chiudo, 
Baci Labbra rosse 

Trilly Cuore rosso

5 commenti:

  1. Che meraviglia *_______* mi si sono "illuminati" gli occhi :D

    RispondiElimina
  2. Non si può descrivere quanto siano stupende! *_*

    RispondiElimina
  3. dio mio...... non puoi farmi vedere tutte queste pearlglide insieme *______*
    io ne ho due..ma ne voglio almeno altre due!!!!

    RispondiElimina
  4. colori stupendi! Il blu è fantastico!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma sono bellissime queste matite *-*!! sono una nuova follower, ti ho scoperta tramite un'iniziativa! se vuoi ti lascio il link e puoi partecipare anche tu ;) http://psichebeauty.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....