martedì 10 gennaio 2012

Novità in casa Kiko Makeup Milano: BB Cream

Stamattina il Team Kiko ha ufficialmente annunciato l'uscita sul mercato di una novità molo allettante! L'azienda segu eil trend del momento e infatti ci propone la sua versione di BB CREAM!


Dicono di LEI:

La rivoluzione nel campo dei fondotinta. KIKO crea BB Cream Coloured Beauty Balm, il nuovo make up “adattivo” arricchito con attivi ad effetto idratante, benefico come una crema, impercettibile come una carezza.


La più avanzata tecnologia del colore incontra l’expertise skin care per regalare un fondotinta-trattamento unico, che sorprende fin dal primo tocco.
Una ricetta di bellezza già apprezzata in Asia, riformulata da KIKO per rispondere al desiderio di un make up semplice, naturale, ma al tempo stesso benefico:  BB Cream si prende cura della pelle e uniforma l’incarnato, sublimandone grana e luminosità come una seconda pelle.


Straordinariamente morbida, leggera e fondente, la formula di BB Cream di KIKO contiene:
- Pigmenti microincapsulati per un colore “su misura”. Sollecitati dal movimento prodotto durante l’applicazione, questi speciali pigmenti reagiscono cromaticamente fino a fondersi armoniosamente con ogni tipo di carnagione. Partendo dal colore bianco, la formula di BB Cream si trasforma durante la stesura per replicare l’esatta tonalità della pelle e regalare all’incarnato un finish luminoso, di incomparabile naturalezza.
- K² energy-release, un complesso di origine vegetale con attivi selezionati per la loro capacità di mantenere il corretto livello di idratazione cutanea e al contempo contrastare i danni causati dall'inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali.
- Filtri solari: grazie al fattore di protezione SPF 15, BB Cream difende la pelle dai danni dei raggi solari e dal fotoinvecchiamento.


La pelle risplende di salute e bellezza, in un solo gesto. 

La BBCREAM è diponibile in 5 colorazioni (01 Chiaro,02 Naturale,03 Rosato,04 Universale,05 Bronze) al prezzo di 8,90 €.

Io utilizzo già quella Garnier da un pò di tempo ( a breve farò una recensione) e ne sono molto entusiasta ma mi piacerebbe provare anche questa qui!
Potete acquistarla direttamente nello store online oppure nei loro store presenti in tutta Italia
Per ulteriori informazioni qui c'è la loro Fan Page Ufficiale! ^.^

0 commenti:

Posta un commento

Ora a voi la parola....