giovedì 12 gennaio 2012

Ordine Madame Cosmetics:Sleek/Saffron/La Femme

Ho effettuato un ordine la settimana scorsa da Madame Cosmetics perchè FINALMENTE mi sono decisa ad avere qualche palettina Sleek visto che ne ho sentito parlare molto bene.Guardavo e riguardavo da mesi il sito ed ecco qui cosa ho acquistato.....


In primis devo ringraziare Maura (la titolare) per la gentilezza,io ho acquistato pagando con Paypal ed ho effettuato il ritiro a mano,cosa che suggerisco a tutte le ragazze di napoli.Il punto di ritiro a mano è questo. Lei è molto veloce nel rispondere alle richieste delle varie clienti ed anche molto gentile.
Qui  trovate la pagina facebook,invece qui potete consultare i metoi di pagamento e qui informazioni sulle spedizioni.

Vediamo nello specifico cosa ho ordinato:

- Palette Sleek Storm e Bad Girl



Sopra c'è la Storm e sotto la Bad Girl .







Mi piacciono veramente tanto quste palette,i colori sembrano molto simili ma vi assicuro che cambiano molto,solo il nero matt(presente quasi in tutte le palette Sleek) si ripete! Sono molto scriventi e luminosissimi (qulli shimmer),hanno una consistenza quasi cremosa e sono di facile sfumabilità! L'unico problema è che sono un pò polverosi ma imparando a dosarli il problema si risolve! ^.^
La Storm ha 3 ombretti matt e 9 satinati.
La Bad Girl ha 4 ombretto matt e 8 satinati,è una limited edition uscita insieme alla sua sorellina Good Girl.
Il costo sul sito di madame Cosmetics è di 9,50 €.

- 5 Sleek Eye Dust





Dirty asciutto senza primer (foto con flash)


Dirty bagnato senza primer (foto con flash)


Hypnotic asciutto senza primer (foto con flash)


Hypnotic bagnato senza primer (foto con flash)


Fantasy asciutto senza primer (foto con flash)



Fantasy bagnato senza primer (foto con flash)



Green With Envy asciutto senza primer (foto con flash)


Green With Envy bagnato senza primer (foto con flash)


Vintage asciutto senza primer (foto con flash)


Vintage bagnato senza primer (foto con flash)

Anche i pigmenti mi son piaciuti molto,sono molto scriventi e sono dei veri pigmenti di colore non ombretti in polvere come quelli di Kiko!Da bagnati poi hanno una scrivenza stupenda!Purtroppo non ci sono colori duochrome o colori molto particolari ma spero che la Sleek li metta presto in commercio!
Il costo sul sito di Madame Cosmetics è di 4,30 €.

- 3 Palette Saffron 12 Colour Eyeshadow

Numero 02






Numero 07




Numero 08



Ho preso queste palette al prezzo di 2,50 € giusto per togliermi lo sfizio ma devo dire che,per ora,mi sembrano abbastanza valide anche se un pochino polverose.

- La Femme Magic Lipstick 


Questo è il rossetto appena messo,è più sul rosso ma dà un bell'effetto sheer 


Dopo un pò inizia a prendere una sfumatura più rosata e diventa più delicato,sulle labbra l'effetto si vede di più ma devo dire che questo non cambia eccessivamente,invece quello che ha preso la mia amica da verde diventa un bel fuxia/lilla.


Qui è dopo aver sfregato sopra un fazzoletto di carta,la lucentezza va via ma il colore resta,si toglie solo con uno struccante.


Anche questo l'ho messo nel carrello giusto per sfizio,fa parte di alcuni rossetti "magici" de La Femme che cambiano colore in base alla temperatura del corpo.Contiene Vitamina E e Aloe Vera e NON è testato su animali.Questa è la colorazione numero 44 :Moody Red.Costo 1,88 €.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Francy davvero,sono superbelli,però ,mi devono mettere qualche duochrome,ormai di colori ne ho,voglio quelli più particolari!!!!! ^.^

      Elimina
  2. Le palette Saffron non mi ispirano particolarmente ma quelle Sleek... X_X stupendeeee
    ______________________
    Shopping, che passione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto quelle Sleek sono stupende ma quelle Saffron per 2,50 € non sono male,diciamo che si può prendere qualche colore che magari si usa poco,così da averlo ma non spenderci molto! ^.^

      Elimina
  3. Le palette Saffron hanno dei colori molto belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con te e poi il prezzo è ottimo! :)

      Elimina

Ora a voi la parola....