mercoledì 7 novembre 2012

DEBORAH MILANO PRECIOUS METAL COLLECTION


Ultimamente impazza la moda del finish metallico,sulle unghie ,sugli occhi....ovunque la parola d'ordine è lucentezza!In questo panorama "iridescente" la Deborah propone la sua nuova collezione in edizione limitata in collaborazione Breil.
La collezione è composta da 6 ombretti e 6 smalti tutti superscintillanti! :)
Sia gli ombretti che gli smalti riprendono il packaging dei prodotti della linea base (ombretti 24 h velvet,su cui a breve arriverà una review visto che mi piacciono molto e ne ho un bel pò, e smalti shine tech) ma con un tocco di scintillio in più,così da renderlo più prezioso e da collezione,scatena la gazza ladra che è in noi! ^_^
La consistenza degli ombretti è simile a quelli usciti con la collezione PUPA autunnale,la China Doll,somiglia a dei pigmenti pressati e non ad un vero e proprio ombretto compatto classico,quasi come i Color Infaillible di L'Oreal per cui ho fatto outing sul mio amore nei loro confronti QUI (CLICK)  e QUI (CLICK),i L'Oreal però sono migliori,hanno una pigmentazione più evidente rispetto a questi qui che,se usati da asciutti,sono prevalentemente glitterini colorati! ^_^ (non ci possono fare niente,sono strainnamorata dei Color Infaillible e quindi per me NIENTE sarà migliore di quelle preziosità lì! XD)
L'applicazione di questi ombretti richiede un pò di attenzione proprio perchè sono pieni di glitterini,infatti io li preferisco bagnati,utilizzandoli così formano una bella patina luminosa sull'occhio e non si smuovono più,se invece preferite un'applicazione più leggera allora utilizzateli così come sono però più che il colore lì appunto avrete quasi solo sbrilluccichini così da illuminare ed impreziosire il vostro makeup occhi! :)


I colori della gamma disponibile che ho scelto io sono il numero 02,03,04 e 06,gli altri erano troppo simili a degli ombretti che ho già ma non escludo di acquistarli in futuro! :)






Io li ho acquistati ad un prezzo di 6,00 euro ma li ho visti in giro a 7,90 euro,comunque un ottimo prezzo rispetto a quelli della PUPA! ^__^
Il PAO è di 18 mesi.

Passo e chiudo, 
Baci Labbra rosse 
Trilly Cuore rosso


17 commenti:

  1. i colori mi piacciono:) però non li comprerei così come non ho preso quelli pupa perchè non amo gli ombretti così sbrilluccicosi, o per dire meglio non amo gli ombretti che lasciano tanti brillantini ma davvero poco colore

    RispondiElimina
  2. che bei colori, tutti luccicosi!
    Li adoro!

    RispondiElimina
  3. colori super sbrilluccicosi proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  4. lo 03 è stupendo *-*
    bellissimo post:)

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo di colori!!! Davvero bellissimi! E che mix che ne verrebbero fuori!!! *_*

    RispondiElimina
  6. bellissimi! mi ricordano quelli della palette naked........

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli io ho quello grigio :) bacio!

    RispondiElimina
  8. *_________* sono bellissimi!!!! Non li ho ancora trovati in nessun negozio qui da me, purtroppo. "Espatrierò" nel week end e mi darò alla caccia :)

    RispondiElimina
  9. Sono semplicemente magnifici *.* Adoro gli ombretti glitterati *.*

    RispondiElimina
  10. Bellissimi :) li preferisco sicuramente da bagnati, mi piacciono i colori che si vedono :)

    RispondiElimina
  11. wow sono bellissimi x la miseria *__* non sapevo della loro esistenza eheh :)

    RispondiElimina
  12. Di solito gli ombretti deborah proprio non mi piacciono... Ma questi quando li ho provati al volo ho pensato: WOOW! Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  13. Volevo sapere quale sia il nome di questa collezione ombretti della Deborah,hanno un nome specifico, posso acquistarli su internet?

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....