venerdì 2 novembre 2012

RIMMEL Lasting Finish by Kate Lipstick



Negli ultimi giorni sto letteralmente impazzendo per questi rossetti,ne avevo presi 4 venerdì scorso e ieri sono corsa a comprarne altri tre,come se non bastasse uno è in viaggio perchè l'ho acquistato su ASOS ( mi sà che è un colore non uscito in Italia) e poi ne desidero ancora un altro,il numero 107....e volete sapere quando è nato questo bisogno?! Beh appena uscita dal negozio ieri!Con questi rossetti succede così,sono talmente confortevoli sulle labbra che acquistato un colore ti viene subito voglia di prenderne un altro....inoltre hanno un ottima profumazione.Sono rimasta piacevolmente colpita anche dai matte,di solito non sono molto amante di questo finish perchè ho le labbra molto secche però devo dire che questi qui sono idratanti e non lasciano quella sensazione di labbra che si spaccano,anzi sono molto confortevoli e resistono un bel pò sulle labbra,inoltre sono davvero idratanti e pigmentatissimi,appena si toccano le labbra con la punta del rossetto ecco qui che le si trova colorate,anzi basta anche una sola passata per avere un colore bello pieno!
Quelli con la confezione nera sono lucidi (in Italia nell’espositore ce ne sono 7) mentre quelli con la confezione rossa sono matte (in Italia ne sono 4),anche e non sono molto opachi in realtà! Occhiolino
Per fortuna io ho trovato una profumeria che li aveva in offerta e quindi sono riuscita a fare una bella scorta,adesso ne ho 7,ma ,come ho scritto sopra,sono destinati a diventare 8 con quello di ASOS (che hanno già spedito la mattina successiva al mio ordine....alle 6,30! Cavoli,sono mattinieri! ^_^) e 9 se dovessi assecondare la mia pazzia! A bocca aperta Party
Io l’ho pagato 5,50 euro perchè in offerta in una profumeria nella mia zona ma il prezzo offerta lancio stampato sull’espositore è di 7,90,i colori disponibili sono 7 “lucidi” e 4 “matte” anche se in giro si trovano altri colori,a quanto pare appartenenti ad una precedente collezione dell'autunno 2011! Flirt maschio
Ecco le foto di quelli che ho acquistato io

DSC_0332MODtrDSC_0335MODtr
DSC_0342MODtr
DSC_0336cutpuzznumtr
DSC_0352cutpuzz2tr
DSC_0360cutpuzznumtr

Per le esperte di INCI,è questo qui:
RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL
CANDELILLA CERA
OCTYLODODECANOL
CAPRYLIC TRIGLYCERIDE
MYRISTYL LACTATE
HEXADECENE COPOLYMER
OZOKERITE
LANOLIN
CASTOR OIL
MEADOWFOAM ESTOLIDE
MYRISTYL MYRISTATE
PARFUM
SILICA
BENZYL BENZOATE
AQUA
TOCOPHEROL
PROPYLPARABEN
COPERNICIA CERIFERA
BENZYL CINNAMATE
LINALOOL
CHAMOMILLA RECUTITA
CUCUMIS SATIVUS (COCUMBER)FRUIT EXTRACT
TIN OXIDE
CYNNAMIL ALCHOOL
EUGENOL

La quantità è di 4gr e il PAO è di 30 mesi
Passo e chiudo,
Baci Labbra rosse
Trilly Cuore rosso

6 commenti:

  1. che belli..sto sentendo parlare un sacco di questi rossetti ma non ne ho ancora provati. Le colorazioni che hai tu sono davvero belle, soprattutto la 9 e la 11! se ti va passi a trovarmi nel mio blog? potremmo seguirci a vicenda se ti fa piacere

    RispondiElimina
  2. Trilly io amo il tuo blog,complimentissimi.. I rossetti sono eccezionali!! =)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    innanzi tutto complimenti per il blog.
    Questi rossetti sono bellissimi, appena li trovo ne prenderò sicuramente qualcuno!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Io ho 01 e 09 e li adoro! Complimenti per il blog, mi piace molto, mi iscrivo :D

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....