lunedì 19 marzo 2012

Maybelline Color Tattoo 24 h

Il wwek-end scorso,"STRANAMENTE" colpita da un raptus di follia da shopping makeupposo,sono andata un pò in giro per varie profumerie e affini...il mio sguardo è subito stato attirato dal famosi Color Tattoo 24 h della Maybelline! ^_^ Ne avevo sentito parlare bene dalle ragazze d'oltreoceano e,poichè mi piacciono molto gli ombretti in crema,ero curiosa di provarli,inaffti non potete capire la mia delusione quando ho scoperto che in Italia sarebbero uscite solo 6 colorazioni rispetto alle 10 presenti sul mercato americano! T.T Rispetto agli ombretti venduti in America cambiano anche i nomi....(Mi incuriosiva tantissimo il color Pomegranate Punk,uffààààà!!! T.T)

 La delusione è aumentata quando ho scoperto che,per ora, ci sono solo 4 colori disponibili negli espositori (il viola 15 Endless Purple, il turchese 20 turquoise forever, il nero 60 timeless black ed il taupe 40 permanent taupe,mancano perciò il verde 30 always green ed il grigio 55 immortal charcoal) e che 3 di questi sono matt (io e i matt non andiamo molto d'accordo,ancora devo capire se sono io che non piaccio a loro o loro che non piacciono a me! >_<),infatti alla fine ne ho preso solo uno che però è davvero spettacolare spettacolare.
Il prodotto è ottimo,si stende facilmente e dura davvero all'infinito,vi dico solo che quando l'ho swatchato sulla mano non riuscivo a toglierlo con l'acqua e il sapone,ho dovuto utilizzare uno struccante specifico per il trucco waterproof per mandarlo via! ^_^
Il colore che ho preso io è il 20 turquoise forever,molto luminoso e davvero pieno come colore,soprattutto rispetto agli altri matt che ho swatchato in negozio!
Il prezzo OVVIAMENTE è maggiorato rispetto a quello americano,questo prodotto era nato come alternativa economica ad altri di questo genere decisamente più costosi,ma qui da noi devono sempre rincararare la dose....cioè di sicuro il prezzo è più basso rispetto a prodotti come gli Aqua Cream di Mufe però non è del tutto low cost...io l'ho pagato intorno ai 9 euro..... :(

  Luce naturale

 Con flash

Magari appena riesco cerco di pubblicare un makeup realizzato con questo prodotto,così da mostarvelo "in azione"! ^_^ (qui)

Edit del 3 Aprile:
Ho acquistato anche il viola....ebbene sì,sono una che predica bene è razzola male! ^_^ L'ho riguardato bene e mi sono accorta che non era realmente matt e quindi...l'ho subito fatto mio! ^_^




Un saluto e alla prossima!
Trilly ^_^

6 commenti:

  1. E' stupendo...ma dove l'hai trovato in una profumeria? Io non li trovo...e figuriamoci in America un prodotto costa 6-7 dollari e qua arriva anche a 10-13 euro come i fondotinta...lascia stare...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho comprato in una profumeria che non fa parte di una catena,quindi c'è solo qui! :(

      Elimina
  2. Bellissimissimo! peccato per i pochi colori disponibili :(

    RispondiElimina
  3. a me piace molto quello viola e penso di prenderlo presto :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffy ci sono rimasta malissimo perchè non credevo fossero matt! T.T

      Elimina

Ora a voi la parola....