mercoledì 7 marzo 2012

Ancora rossetti Kiko?! Ebbene sì! XD

Qualche settimana fa ho approfittato di nuovo della promozione Kiko sui rossetti (avevo ceduto già  ad altre tentazioni del genere e ve ne ho parlato in QUESTO POST ) ma questa volta mi sono fiondata su gli Smart Lipstick ,che fino ad ora non avevo considerato ma ho scovato dei colori che hanno attirato la mia attenzione...magari le luci del negoziosono state come le Sirene per i marinai...non sò,però ne ho presi ben 4 tutti in una volta! ^_^
Uno è un colore nude,vabbè non se ne hanno mai abbastanza,anche se non è che mi stiano tanto bene,con qualsiasi sottotono ma sono un oggetto da avere nel proprio beauty per ogni evenienza e poi,sinceramente,non bado molto a cosa si abbina o meno al mio viso,soprattutto per quanto riguarda i rossetti,poi ho acquistato tre colori molto particolari che hanno all'interno dei riflessi metalizzati che sperano si riescano a vedere nelle foto che ho fatto.....

Ecco qui gli oggetti del desiderio.....


Il mio preferito è il numero 88,non solo per il colore in sè per sè ma anche per la formulazione,è quello che si stende meglio e dura più di tutti sulle labbra,l'ho messo alle 14 ed è stato sù fino alle 20 senza problemi,quello più pastoso che mi è piaciuto anche meno è il numero 68,non si stende benissimo e si deve ripassare più volte sopra per rendere uniforme il colore.Alla fine sono rimasta abbastanza soddisfatta dei miei acquisti,soprattutto per il prezzo,sono dei rossetti abbastanza validi a 2 euro e non ci posiamo PROOOOOPRIO lamentare! ^_^
Ora ci sono i mascara e gli eyeliner in promozione da Kiko,mi raccomando approfittate soprattutto dei Top Coat! (in particolare quello viola che io amo da un anno e mezzo e non lo lascio più! ^_^)

Per ora è tutto,vi saluto e alla prosima! ^_^
Trilly

4 commenti:

  1. guarda io non ci scommettevo un euro ed invece mi sono trovata benissimo con questi rossetti...

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta davvero sorpresa piacevolmente,non li avevo mai filati di striscio ma fanno la loro figura! :)

    RispondiElimina
  3. Il 92 è diventato uno dei miei preferiti *-* Il nude perfetto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è un colore stupendo e molto versatile! ^_^

      Elimina

Ora a voi la parola....