mercoledì 24 ottobre 2012

Aggiornamento PSP

Il PSP di cui vi avevo parlato nel mio ultimo post procede bene,sono già riuscita a smaltire 7 prodotti e devo dire che per alcuni di loro mi dispiace un pò sia giunta la fine....però intravedo il traguardo,così da poter ritornare a fare del sano SHOPPING!!!!!!
Ecco le foto dei prodotti che ho già smaltito…..


foto (69)

Ottima acqua termale,per la mia pelle sensibile è un toccasana,per fortuna ne avevo già una di riserva acquistata insieme a questa qui il mese di dicembre,infatti devo dire che dura davvero tantissimo tempo! Mi rotolo per terra dalle risate

foto (70)

Shampoo al Ginseng e Balsamo crema ai semi di lino…..lo shampoo mi è piaciuto molto e devo dire che effettivamente agisce bene sui capelli deboli e danneggiati,il balsamo non mi ha convinto molto! Pollice in gi

foto (73)
I due prodotti della Schultz mi sono piaciuti anche se ,avendo io i capelli castano chiaro,non mi hanno dato dei riflessi più chiari ma io li avevo acquistati solo per provare la nuova formulazione,che è senza parabeni,siliconi,coloranti chimici e derivati del petrolio! Occhiolino
Il correttore della Elf invece non vedevo l’ora di finirlo,non svolge il suo lavoro e quindi è praticamente inutile! A denti stretti
64578_4517679976564_1532002479_n


Questo fondo minerale mi è piaciuto tanto,qui ci scappa la lacrimuccia…..io l’ho preso in periodo di saldi e l’ho pagato 5 euro,adesso mi pare costi 17 euro,spero di ribeccarlo in promozione! Occhiolino
Per ora è tutto…..A bocca aperta
Passo e chiudo.
Baci Labbra rosse,
Trilly Cuore rosso

7 commenti:

  1. Complimentissimi Trilly!!
    7 prodotti sono un grande traguardo! Continua così!
    Un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,ce la sto mettendo tutta,ho voglia di shopping!!!! ^_^

      Elimina
    2. Poi non nego che è una grande soddisfazione vedere la fine di un prodotto! ^_^

      Elimina
  2. Dovrei iniziare anch'io questo progetto mi aiuterebbe a finire tutti quei prodotti che lascio sugli scaffali per mesi a metà...

    RispondiElimina
  3. Ciao Trilly,
    complimenti finire 7 prodotti è un vero traguardo io ho finito due shampii e quindi sono stata costretta a un maxi ordine da Verdealternativa per risistemare tutto il mio fabbisogno di shampi e affini. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....