Ho ceduto anche io alla Urban Decay,sono passata anche io al "lato oscuro",non mi aveva mai attirato come marchio ma ecco apparire lei,la The Vice palette, in anteprima su alcuni blog americani,prima che arrivasse ufficialmente qui in Italia e.....scatta l'occhio a cuoricino,il mio primo colpo di fulmine così forte per una palette ed è subito AMMORE!
Nel frattempo qui in Italia non si riuscivano ad avere informazioni sull’effettiva uscita della palette negli store ,alla fine è ARRIVATA in anteprima nelle Sephora ma erano davvero pochissimi esemplari e sono andati in fumo nel giro di pochi giorni,a quel punto giravano voci che sarebbe stata ridistribuita al più presto…..passano le settimane e gli sconti Sephora……all’improvviso spunta lei nello store online e quindi anche nei vari store Sephora sparsi in tutta Italia….nel frattempo ho fatto tanti acquisti ,dimenticandomi quasi della palette UD,e quindi i fondi scarseggiano,così decido di rimandare l’acquisti sperando in qualche sconto natalizio ma in pochi giorni sta andando a ruba la The Vice,sia negli store che sul sito, e quindi sono costretta a correre al mio Beauty Store più vicino e sgraffignare le ultime due The Vice presenti in negozio….fiuuuuuuu! La palette è finalmente nelle mie mani e sono riuscita a prenderne una anche per una mia amica che la desiderava ardentemente! Gaudio e giubilo per tutto il Regno! Adesso che ce l’ho tra le mani confermo il mio amore a prima vista,è una palette splendida,gli ombretti sono superpigmentati e i colori sono di diverse texture,ce n’è per tutti i gusti quindi!
Queste sono le foto della palette in questione…
Il primo trucco che ho fatto con la nuova arrivata di casa Trilly è questo….
L’ho fatto di fretta giusto per provare i miei nuovi acquisti,con la The Vice + la matita blu Master Drama di Maybelline e il mascara Pupa Vamp! (recensione qui -click-), solita foto-puzza fatta dal cell fatta perchè ero in ritardo (stranamente! ),spero si capisca almeno quanto sono luminosi i colori e poi sono superscriventi! Mi ha lasciato senza parole questa palette!
Passo e chiudo,
Baci
Trilly