sabato 18 febbraio 2012

ConsigliatiSSSSSimo!

Sto usando da qualche giorno la natural sponge di Kiko e mi sto trovando decisamente bene,la uso la mattina e dà una bella sensazione di freschezza alla pelle,effettuta uno scrub molto leggero che viene percepito come un bel massaggio per risvegliare il viso al mattino! ^.^ Rende la pelle molto morbida e liscia,secondo me anche più luminosa!
Molto diverso da un normale scrub che potrebbe risultare più aggressivo,soprattutto per pelli delicate e che non può essere effettuato tutti i giorni.

(Immagini prese dallo store online di Kiko )

Il prezzo è di 5,90 euro,secondo me abbastanza contenuto rispetto ad altre spugne del genere ed è inoltre di facile reperibilità.

La descrizione presente è questa :
Spugna detergente dall'azione purificante, pre-umidificata in acqua distillata.

Composta al 100% da fibra naturale, derivante dalla radice della pianta giapponese Konjac, consente una pulizia del viso efficace e profonda.
Grazie all'irregolarità della superficie e alla capacità della fibra di catturare l’acqua e liberarla gradualmente, Natural Sponge rimuove cellule morte ed eccesso di sebo con un'azione esfoliante efficace ma delicata.

Adatta a tutti i tipo di pelle, in particolare per quelle impure e facilmente irritabili, Natural Sponge è una soluzione innovativa per la detersione quotidiana del viso.
La pratica cordicella permette di appendere comodamente la spugna ad asciugare dopo l'utilizzo.

Dermatologicamente testata.


Devo dire che la consiglio decisamente a chi,come me,ha una pelle molto delicata e quindi vuole evitare di utilizzare prodotti aggressivi sul viso quando è già struccato ma vuole pulirlo dal sebo notturno o magari dalla crema messa la sera precedente prima di andare a letto.
Mi sta aiutando molto in questo periodo in cui la mia pelle tirava a causa del freddo forte! ^.^

Ciao ragazze,alla prossima! ^.^
Trilly

4 commenti:

  1. Mi ha sempre incuriosita questa spugna, ma non l'ho mai presa pensando che magari uno scrub ogni giorno, seppur molto leggero, possa irritare la pelle a lungo andare... però magari usata sulle zone più impure (ho un naso costantemente pieno di punti neri), potrebbe essere un prodotto valido :) nuova iscritta! Passa da me se ti va, ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio,io ho la pelle davvero molto reattiva e delicata,reagisce subito ai prodotti un pò troppo aggressivi,ma questa spugna non fa un vero e proprio scrub,è più un massaggio leggero che risveglia la pelle! ^_^

      Elimina

Ora a voi la parola....