domenica 4 dicembre 2011

Swap party




Alzi la mano chi non ha nell’armadio almeno uno o due vestiti di ottima fattura, che ha messo solo un paio di volte magari sbagliando la taglia o il colore! Bene è nuovamente giunto il momento anche per le fashion victims partenopee di vivere questa esperienza con un format studiato ad hoc……………..lo SWAP PARTY ( "Swap" ,letteralmente: barattare, scambiare) ultima tendenza in fatto di moda, nato nel cuore pulsante di Manhattan.
L’EVENTO consente di fare shopping a costo zero, semplicemente BARATTANDO capi d’abbigliamento ed accessori, precedentemente selezionati da una commissione altamente qualificata.

L'idea di riproporre anche in Campania uno Swap Party è venuta ancora una volta a Oui dire, che dopo il successo dello scorso anno offre l'evento anche al pubblico maschile, ormai sempre piu' attento alle tendenze modaiole del momento .

L'evento, organizzato per il 14 Dicembre dalle ore 21 presso il Mamaruma di Aversa, quest'anno avra' un fine BENEFICO in quanto nasce insieme al LEO CLUB FRATTAMAGGIORE: un’associazione di servizio a livello internazionale mossa da un semplice motto “WE SERVE”, e ciò, in occasione dello SWAP PARTY, si concretizzerà a favore di ragazzi meno fortunati di noi che necessitano di cure mediche e beni di prima necessità .
A tal fine durante la serata sara' possibile acquistare dei ticket di 1€ e partecipare all'estrazione di una lotteria , con premi messi in palio dai partnership /collaboratori della serata : OUI DIRE, I RAGAZZI DEL ROSSO, giovani brand d'abbigliamento, LGP per gli accessori e il portale di bellezza e benessere "TENTAZIONE MAKE UP".

Ma nn finisce qui , altre due Associazioni, 80027 di Frattamaggiore ed 80028 di Grumo Nevano, saranno attive, l'una in un progetto di sensibilizzazione in merito al BERE CONSAPEVOLMENTE, censendo a fine serata il tasso alcolico degli invitati, l'altra facendosi carico della ridistribuzione dei capi avanzati dirante lo Swap, presso le famiglie meno abbienti della loro provincia.

Tutto cio' accompagnato da food and drinks, dj set, Animazione, la 'voce' di VALENTINO VOICE, noto vocalist delle notti napoletane! La presenza di Hair Stylist , Make Up Artist, Nail Artist che offriranno personalizzazioni e cambio look agli invitati ... E di una massaggiatrice ....che renderà' ancor piu' piacevole la serata ...
Insomma, un buon modo per essere generosi e divertirsi alle porte del Natale.


A disposizione di tutti in sala ci saranno:

-Skugnizzi Eventi Animazione ed Allestimenti...............Casandrino
- Alessandra Torre, in arte Minialagnù - Make Up Artist.......Napoli
- Angela Nocerino - Nail Artist.............................................Napoli
- PH: Carmine Marchese.............................................Frattamaggiore
-I Gemelli Parrucchieri................................................Grumo Nevano
-Le manine laboriose 'yaya's cake'..............................Grumo Nevano
-PAPILLONsrl _Caramelle e Dulciumi
(via G.Galilei 4/8 Frattamaggiore) www.papillonsrl.it


Quando
  • mercoledì 14 dicembre 2011
    • 21.00 fino a 1.30
  • Locale: 
    MAMARUMA - AVERSA(CE), Via Torrebianca_72
 


Evento su FB:
http://www.facebook.com/events/244332788961262/
Official Fan Page:
https://www.facebook.com/pages/Swap-Party-Event/263045743743180

0 commenti:

Posta un commento

Ora a voi la parola....